COMUNITÀ MARIANA OASI DELLA PACE - PROGRAMMA 2023/2024


Nata per rispondere a una precisa chiamata di MariaMadre e Regina della Pace, la Comunità Mariana Oasi della Pace desidera “offrire all’uomo, che ne è sinceramente alla ricerca, il medesimo cammino di Pace che ci fa fare Maria, dando attenzione, cura e tempo primariamente alla persona, al suo diritto alla verità, al suo bisogno di amore e di guarigione, facendosi carico delle sue ferite” (dagli scritti della Comunità).

Ma cos’è la Pace? Nella Bibbia, la parola “Shalom” indica Dio e tutti i suoi beni. Quindi, vivere un cammino di Pace significa vivere un cammino d’Amore, di Verità, di Luce, di Misericordia, di Speranza… in una parola… di Vita!

Per saperne di più, clicca qui:



I percorsi di quest'anno

La Comunità offre dei percorsi di formazione e crescita integrali, perché crediamo che la “formazione” sia “un processo educativo che coinvolge la persona nella sua globalità […]. Il cammino pedagogico che la Madonna ci sta facendo fare vuole portarci a una nuova mentalità, a una nuova cultura in cui l’uomo, tutto l’uomo, fatto a immagine e somiglianza di Dio, sia riconciliato con Dio, con sé stesso, con gli altri, con la realtà: un uomo guarito, rinnovato, pacificato, che diventa portatore e promotore di pace” (dagli scritti della Comunità).

Ecco i percorsi di quest'anno, in ordine alfabetico (cliccando sui titoli, sarai indirizzato all'illustrazione del percorso relativo):






















Post popolari in questo blog

AGENDINA di MARZO/APRILE 🗓️❤️

AGENDINA ESTIVA❤️