UN TEMPO PER ME


Siamo una Famiglia… ti aspettiamo!

“Le nostre Oasi di Pace svolgono il ministero dell’accoglienza […] e ammettono tutti" secondo le loro possibilità “alla condivisione della vita di preghiera, di amicizia, di semplicità […] in vista di un cammino di guarigione e di incontro con Dio” (dagli scritti della Comunità).

Se vuoi trascorrere un tempo di Pace, ritiro, laboratorio di preghiera del cuore, ascolto… ti accogliamo con gioia! 
Sarai accolto/a in una vera Famiglia. Accompagnato/a dai fratelli e dalle sorelle della Comunità, potrai entrare in profondo dialogo con Dio e guardare a te stesso/a, alla tua storia, alla tua vita nella luce del Suo Amore, che dona la Pace.

Inoltre, puoi approfondire uno di questi temi (e rimaniamo aperti a proposte😉):

Free HeART: è il ritiro per te, giovane! Potrai conoscere sempre più profondamente l'Amore di Dio, che guarisce, libera, fa risplendere la vita e dona la vera Pace!

Mir: è il ritiro per te, giovane e adulto/a, che vuoi conoscere e approfondire i fondamenti di un cammino mariano di pacificazione.

Miriam: per entrare nella profondità della preghiera del cuore.

Cuore Testa Corpo: è il ritiro per "leggere dentro" la nostra affettività e corporeità, illuminando la nostra sessualità, i nuclei di vita e di morte delle relazioni.

Vocazionale: per scoprire l’arte di discernere la chiamata di Dio nella tua vita.

Anastasis, Oreb, Roveto Ardente (esercizi spirituali): un’esperienza di ascolto profondo e intimo della Parola di Dio, che parla al tuo cuore.

✨ I ritiri, per gruppi di 2-3, massimo 4 persone, sono disponibili in maniera costante, concordando insieme le date.
Condividi la proposta con chi vuoi e...
Ti aspettiamo! ❤️
-----
Per info, contattaci o inviaci un messaggio:
Telefono 070918091
Cellulare Comunità 3516328507 (anche WhatsApp o Telegram)
-----
La Comunità vive dell'abbandono fiducioso alla Divina Provvidenza. 
Per l'accoglienza accettiamo semplicemente un'offerta, secondo il tuo cuore e le tue possibilità.
-----
Oltre all'opportunità di vivere "Un tempo per me", puoi crescere di giorno in giorno in un cammino di Pace: nell’adorazione eucaristica personale e guidata, nelle celebrazioni, nei percorsi stabili, nell'ascolto e accompagnamento offerto dai fratelli e dalle sorelle... 
Puoi vivere così, di giorno in giorno, l'esperienza dell'incontro profondo con Dio, dentro un percorso di vera crescita umana e spirituale. 
Come diciamo nei nostri scritti, la Comunità Mariana Oasi della Pace desidera “offrire all’uomo, che ne è sinceramente alla ricerca, il medesimo cammino di Pace che ci fa fare Maria, dando attenzione, cura e tempo primariamente alla persona, al suo diritto alla verità, al suo bisogno di amore e di guarigione, facendosi carico delle sue ferite” (dagli scritti della Comunità).

In questo link, trovi i cammini di quest'anno😉


Vieni e vedi❤️






Post popolari in questo blog

AGENDINA di APRILE/MAGGIO 🗓️❤️

COMUNITÀ MARIANA OASI DELLA PACE - PROGRAMMA 2023/2024

AGENDINA ESTIVA❤️