Domeniche di spiritualità coniugale



Domeniche di spiritualità coniugale - Ultima domenica del mese

Per te, coppia e famiglia, proponiamo un percorso di continua riscoperta e approfondimento del dono del Matrimonio. Dall’ascolto della Parola all’arte della comunicazione del cuore, passando per i temi tipici della vita di coppia e familiare, le domeniche di spiritualità coniugale sono un modo prezioso per prendersi costantemente cura del dono dell’Amore sponsale. Il percorso prevede anche un cammino specifico per i bambini.
 
L'incontro prevede formazione, condivisione, laboratori, momenti conviviali… e si compie con la celebrazione eucaristica condivisa.
 
Ogni domenica si svolge in due momenti fondamentali:

✨ La mattina, con inizio alle ore 9, ci sarà un tempo di adorazione eucaristica: un tempo di vero ristoro e di profonda Pace in Dio.

✨Quindi, a partire dalle 10, inizierà l'incontro, che quest'anno ci permetterà di scoprire, di mese in mese, la ricchezza della preghiera del cuore nella coppia e nella famiglia; i segreti del dialogo e della comunicazione del cuore; le tappe di un cammino di pacificazione; la promozione dei carismi di coppia e familiari; fino al discernimento davanti ad alcune sfide del mondo di oggi, che sollecitano in modo speciale la famiglia.

Per info:
tel. 070819081
cellulare Comunità (anche WhatApp o Telegram): 3516358207 


                              



Post popolari in questo blog

AGENDINA di APRILE/MAGGIO 🗓️❤️

COMUNITÀ MARIANA OASI DELLA PACE - PROGRAMMA 2023/2024

AGENDINA ESTIVA❤️